Seguendo il suo percorso, nell’ampliamento della gamma dei prodotti antifiamma nel settore dei polimeri , Quimialmel Italia annuncia di aver raggiunto un accordo per la commercializzazione in Italia di cloroparaffine con la società spagnola Química del Cinca.

Le cloroparaffine sono prodotti usati in larga misura sia come ritardanti di fiamma tradizionali che come co-plastificanti in sinergia con gli esteri nell’industria del PVC.

Commercializzazione in Italia di cloroparaffine con la società spagnola Química del Cinca

Química del Cinca e’ uno storico produttore europeo di cloroderivati , che con il suo impianto spagnolo di Cloro-Soda di ultima generazione tecnologica ( Membrana), produce cloroparaffine garantendo standard e costanza di qualità ai massimi livelli aderendo in pieno alle normative ambientali vigenti ed offrendo un prodotto affidabile e constante ai suoi clienti .

Quimialmel Italia, e’ uno dei più presenti ed attivi attori nella distribuzione di materie prime ed additivi nel mercato dei polimeri a cui si rivolge offrendo, oltre ad un servizio attento e puntuale, un mix prodotti che spazia dai pigmenti, ai polimeri ed agli additivi antifiamma sia tradizionali che halogen free di ultima generazione.