Quimialmel Italia Spa, rafforza la propria partnership con Shuangxin Inner Mongolia nel mondo del PVA.

A seguito degli gli ottimi risultati ottenuti da Quimialmel Italia nella distribuzione delle fibre in PVA della Shuangxing Inner Mongolia, il produttore cinese ha infatti voluto incrementare le sinergie, nominando  Quimialmel Italia distributore autorizzato anche per le resine in PVA.

Shuanxing è il quarto produttore cinese di resina in PVA-Alcool Polivinilico, con una capacità produttiva di 130.000 tn/anno.

PVA della Shuangxing Inner Mongolia

Fibre in PVA della Shuangxing Inner Mongolia

Il gruppo Shuanxing Inner Mongolia è inoltre l’unico produttore cinese di PVA integrato al 100%. Possedendo infatti miniere di carbone, di calce e di carburo di calcio, risorse idriche ed una centrale elettrica interna, è completamente autosufficiente da approvvigionamenti da parte di terzi.
Questo ovviamente garantisce stabilità e affidabilità qualitativa, oltre che competitività economica.

La resina PVA viene utilizzata per la produzione di adesivi, emulsioni, disperdenti, carta, vetri di sicurezza, film plastici e di prodotti ausiliari per industrie tessili, colorifici e industrie edili.

Il PVA è disponibile con vari gradi di idrolisi e viscosità nelle seguenti granulometrie: 25 mesh, 120 mesh o scaglie.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il vostro attuale referente commerciale o il responsabile del prodotto Dr. Simone Piazza info@quimialmel.it