Quimialmel Italia annuncia che la propria rappresentata, Shandong Head Co., Ltd, ha iniziato i lavori per la realizzazione della nuova linea produttiva di eteri di cellulosa presso il proprio impianto a Zibo. Il completamento dell’opera è previsto per Giugno 2018.
Questo importante investimento, che ammonta ad oltre 50 milioni di Euro, porterà un incremento produttivo di 20.000 tn/anno complessive tra Idrossi-propil-metil-cellulosa (HPMC) e Idrossi-etil-metil-cellulosa (MHEC).
Attualmente la capacità produttiva complessiva di Head, considerando tutta la gamma di eteri di cellulosa (HPMC,MHEC,HEC,CMC,EC e MC) è di 37.000 tn/anno. Al termine del progetto di espansione quindi si raggiungeranno le 57,000 tn/anno confermando Head come il primo produttore cinese ed il quarto produttore mondiale.
Per maggiori informazioni in merito ai prodotti Head vi preghiamo di contattare il nostro responsabile di prodotto Dr. Simone Piazza info@quimialmel.it
Shandong Head, fondata nel 1992, è uno dei principali produttori mondiali di eteri di cellulosa per il settore industriale (building, inchiostri, pvc), farmaceutico e alimentare.
Scrivi un commento